TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI SERVIZI

Benvenuti sul sito web di V-Studio Engineering, un network di professionisti specializzato in consulenza tecnica e servizi di ingegneria e architettura. L'utilizzo del sito web www.v-studioeng.it (di seguito il "sito") è soggetto ai seguenti termini e condizioni (di seguito i "termini"). Il titolare del sito (di seguito il "titolare") potrà modificare i termini presenti in questo documento e i nuovi termini entreranno in vigore subito dopo la loro pubblicazione. L'Utente è pregato di leggere attentamente detti termini prima di utilizzare il sito poichè la fruizione dei servizi ad esso associati è subordinata alla loro accettazione. L'Utente che non accetta i termini contenuti in questo sito non può usufruire dei servizi.

Carattere meramente informativo

L'Utente accetta espressamente che tutto il materiale e i contenuti presenti in questo sito hanno scopi esclusivamente informativi; conseguentemente essi non costituiscono proposta contrattuale e non vincolano i professionisti affiliati al sito ad alcun obbligo.

Proposta di contratto

Qualsiasi preventivo effettuato "online" deve intendersi esclusivamente indicativo ed avente solo carattere informativo e non è, dunque, vincolante: ai fini contrattuali, sarà ritenuta valida esclusivamente l'offerta formale, debitamente accettata e firmata da entrambe le parti, nella fattispecie l’Utente che richiede il servizio e il Professionista che espleta il servizio richiesto.

Esonero di responsabilità

I dati presenti su questo sito hanno il solo scopo di fornire informazioni generali. Il titolare si impegna a fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia egli non garantisce sulla veridicità, attendibilità ed esattezza delle stesse, sia che esse provengano dal sito stesso o da terze parti, eventualmente accessibili dal sito tramite link. Nessuna perdita subita e nessun danno possono essere reclamati al titolare per l'uso diretto od indiretto di tali informazioni.
Il titolare, inoltre, non garantisce sulla sicurezza e affidabilità del server che ospita il sito. L'utilizzo del sito è a rischio dell'Utente. Qualora in seguito all'utilizzo da parte dell'Utente di questo sito si rendesse necessario riparare o sostituire beni materiali, apparecchiature o dati, il titolare non potrà essere ritenuto responsabile dei relativi costi.
L'Utente prende altresì atto che eventuale materiale presente e prelevabile gratuitamente dal sito è fornito senza alcuna garanzia, per soli fini informativi. Il titolare non può essere ritenuto responsabile a nessun titolo per eventuali danni e/o perdite causati dall'uso di tale materiale, tanto all'Utente quanto a terzi.

Presenza di diritti di proprietà intellettuale

Il marchio e logo V-Studio Engineering presente in questo sito è proprietà esclusiva del titolare e protetto da Copyright © 2014 V-Studio Engineering. L’appropriazione e/o l'uso illecito da parte dell'Utente del marchio e logo suddetto, sono assolutamente proibiti.
I contenuti delle pagine del sito possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e supporti digitali dietro preventiva autorizzazione del titolare, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del titolare, sempre per iscritto. Il silenzio NON dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Grafica, layout e codice di implementazione presenti nel sito sono da considerarsi di esclusiva proprietà del titolare. E' proibita la riproduzione, la pubblicazione, la distribuzione, la cancellazione, la modifica, la vendita o la partecipazione alla vendita di questo sito e/o di tutto il materiale in esso contenuto.

Dichiarazione di liceità da parte dell'utente

L'Utente garantisce che eventuale materiale di qualsiasi tipo e di qualsiasi contenuto da questi immesso nel sito (quale - a scopo meramente esemplificativo e non esaustivo - foto, dati e grafica), non sono coperte da copyright ed altri diritti e non infrangono alcuna norma di legge.

Manleva nei confronti del titolare

L'Utente esonera espressamente il titolare e i suoi collaboratori da ogni e qualsiasi responsabilità e/o obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi, ecc. nell’eventualità di violazione da parte dello stesso Utente di quanto espresso in tutti i punti del presente documento.